Spezia-Benevento Diretta Live: Risultato in Tempo Reale (Serie B 2019-20)

SPEZIA-BENEVENTO – È il momento di scendere in campo per le squadre allenate da Vincenzo Italiano e Filippo Inzaghi, impegnate allo stadio “Alberto Picco” in occasione della 7a giornata della Serie B 2019-20. Di seguito vi proponiamo aggiornamenti in tempo reale su risultato e azioni salienti di Spezia-Benevento, in programma alle ore 15.00.

Spezia-Benevento Diretta Live: Risultato in Tempo Reale

SPEZIA-BENEVENTO LIVE: SEGUI LA DIRETTA

Premi il tasto F5 per aggiornare la diretta a partire dalle ore 15.00

INTERVALLO – Spezia-Benevento 0-0.

1′ – Partita iniziata!

Ecco le formazioni ufficiali di Spezia-Benevento:

SPEZIA (4-3-3): Scuffet; Vignali, Marchizza, Capradossi, Bastoni; Bartolomei, M. Ricci, Maggiore; F. Ricci, Ragusa, Gyasi. A disposizione: Krapikas, Desjardins, Ramos, Mora, Burgzorg, Gudjohnsen, Terzi, Ferrer, Bidaoui, Benedetti, Erlic, Buffonge. All. Italiano

BENEVENTO (4-3-3): Montipò; Maggio, Antei, Caldirola, Letizia; Kragl, Hetemaj, Viola; Improta, Coda, R. Insigne. A disposizione: Manfredini, Gori, Rillo, Del Pinto, Sanogo, Tello, Tuia, Basit, Gyamfi, Di Serio, Vokic, Armenteros. All. Inzaghi

I sanniti non hanno ancora perso in questo campionato, ma vogliono tornare al successo dopo due pareggi senza dubbio amari per quanto prodotto a livello offensivo. Momento negativo, invece, per i liguri, alla ricerca di una vittoria che permetterebbe alla squadra di mister Italiano di affrontare la sosta con maggiore serenità.

Leggi anche:

Spezia-Benevento, Inzaghi: “Fuori tre giocatori importanti, Kragl jolly importante”

Spezia-Benevento: Pronostico e Quote

Nato ad Avellino il 26 dicembre 1996, ha conseguito la Laurea Triennale in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli Studi di Salerno. Amante del calcio sin dalla nascita, segue l'Avellino Calcio fin da bambino e resta aggiornato su tutto ciò che riguarda lo sport più bello del mondo.