Sau al Benevento, è Fatta: ufficiale a breve?

MARCO SAU BENEVENTO – Ore caldissime per il mercato del Benevento, pronto a chiudere un colpo davvero importante in attacco: è ad un passo l’accordo con lo svincolato Marco Sau, giocatore che ha già dato il suo benestare al trasferimento nel Sannio, dove potrà rilanciarsi dopo una stagione non certo fortunata.

L’ormai ex capitano del Cagliari si prepara a firmare un contratto biennale con possibile opzione per il terzo anno in giallorosso, che potrebbe scattare in virtù di un’eventuale promozione in Serie A della compagine allenata da mister Filippo Inzaghi, che vuole fortemente il “furetto” sardo.

Stando alle indiscrezioni riportate pochissimi minuti fa dall’esperto di mercato di Sky Sport Gianluca Di Marzio, sarà Marco Sau il prossimo acquisto del Benevento Calcio, che in queste ore ha accolto anche il neo arrivato Oliver Kragl, al quale è stato riservato un triennale a cifre molto importanti.

Da limare pochissimi dettagli: Sau è promesso sposo della Strega, dopo gli ultimi sei deludenti mesi alla Sampdoria.

(Foto: Ansa)

Leggi anche:

Benevento Calcio, ufficiale la rescissione di Puggioni: “È stata una bella avventura”

Billong alla Salernitana: il difensore ex Benevento è arrivato a San Gregorio Magno

Amichevole Benevento-Las Vegas 10-0: Risultato Finale e Tabellino

Nato ad Avellino il 26 dicembre 1996, ha conseguito la Laurea Triennale in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli Studi di Salerno. Amante del calcio sin dalla nascita, segue l'Avellino Calcio fin da bambino e resta aggiornato su tutto ciò che riguarda lo sport più bello del mondo.
No comments yet! You be the first to comment.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Content is protected !!