Salernitana-Benevento 0-1: le dichiarazioni di Caldirola nel post partita

Al termine di Salernitana-Benevento, il difensore dei sanniti Luca Caldirola ha commentato la vittoria ai microfoni di OttoChannel.

Salernitana-Benevento 0-1: le dichiarazioni di Caldirola nel post partita

Queste le sue parole: “Torniamo a casa con 3 punti fondamentali. Ho avuto un bell’impatto, ma devo dire che il gruppo è formidabile e mi ha permesso di dare il meglio. Penso che il merito sia di tutti per una partita quasi perfetta. Possiamo e dobbiamo migliorare qualcosina ma c’è tempo. E’ da un po’ che non giocavo ma vevo una voglia matta di rimettermi in gioco e ringrazio Benevento per avermi dato la possibilità di far ricredere tutti sul mio conto. Con Antei mi trovo bene, lo consoco dai tempi dell’under 21. La sensazione che la squadra abbia preso la strada giusta. Stasera potevamo chiuderla prima con Coda, ma alla fine la Salernitana non ha mai dato l’impressione di poterci fare male”.

Nato a Benevento il 9 Novembre 1995, studente in Scienze della Comunicazione, collaboratore per Ysport da più di un anno. Un passione smisurata per il mondo del calcio, nel raccontarlo, nell'analizzarlo e nell'esprimere il proprio punto di vista su tutte le sfumature che porta con sè, per farlo diventare il suo lavoro. Ospite abitualmente in trasmissioni dedicate al Benevento calcio del quale è anche tifoso da sempre.