Prima Pagina Corriere dello Sport per la Promozione del Benevento (30 giugno 2020)

La promozione in Serie A del Benevento celebrata da tutti i quotidiani sportivi nazionali.

Le prime pagine dei quotidiani sportivi del 20 giugno 2020 dedicate alla promozione in Serie A del Benevento

CORRIERE DELLO SPORT – Prima pagina de Il Corriere dello Sport interamente dedicata alla promozione in Serie A del Benevento di Filippo Inzaghi, capace di centrare il matematico salto di categoria con 7 giornate d’anticipo. Grazie al successo di misura sulla Juve Stabia, gli Stregoni hanno aritmeticamente conquistato il massimo campionato italiano, mettendo in cassaforte anche il primo posto in classifica.

Una promozione storica, per tutti i record inanellati dalla compagine allenata da mister Inzaghi, che ha messo in campo una forza e una mentalità che non hanno lasciato scampo alle dirette avversarie.

Il Corriere dello Sport apre così l’edizione del 30 giugno 2020, con una scritta a caratteri cubitali che incorona il club di Oreste Vigorito: “PREMIO STREGA!“.

GAZZETTA DELLO SPORT – La rosa dedica uno spazio in prima pagina concentrandosi sull’impresa di Pippo Inzaghi: “La nuova magia di Super Pippo. Ritorna in A col Benevento”

TUTTOSPORT – Anche il quotidiano di Torino dedica un passaggio ai giallorossi in prima pagina: “Benevento in A! Super Pippo è la Strega, si scatena la festa”.

Leggi anche:

Benevento in Serie A: Pullman della Squadra in Festa con i Tifosi (Video)

Benevento in Serie A: le dichiarazioni del DS Pasquale Foggia dopo la promozione

Benevento in Serie A: le dichiarazioni di Vigorito e Inzaghi dopo la promozione

Benevento in Serie A: i Video e le Foto della Festa in Città

Nato ad Avellino il 26 dicembre 1996, ha conseguito la Laurea Triennale in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli Studi di Salerno. Amante del calcio sin dalla nascita, segue l'Avellino Calcio fin da bambino e resta aggiornato su tutto ciò che riguarda lo sport più bello del mondo.