Pordenone-Benevento, i Convocati di Inzaghi: assente Volta

PORDENONE-BENEVENTO – Non c’è tempo di rifiatare neanche in Serie B, dove le 20 squadre stanno già preparando il turno infrasettimanale valevole per la quinta giornata della regular season 2019-20. Dopo aver battuto in extremis il Cosenza, il Benevento è pronto a far visita al Pordenone di Attilio Tesser, che ospiterà gli Stregoni sul neutro di Udine.

Alla vigilia del match in programma domani alle ore 21.00 alla Dacia Arena, Filippo Inzaghi ha reso noti i nomi dei giocatori convocati per la prossima trasferta dei sanniti, attualmente al comando della classifica della cadetteria. Assenza importante in difesa, dove mancherà un leader come Massimo Volta, fermato da un problema muscolare. Al suo posto, probabile l’impiego dell’ex Sassuolo Antei, che ha incassato i complimenti dell’ex tecnico di Milan e Bologna nel post gara di sabato.

Recuperato, invece, Lorenzo Montipò, che dovrebbe tornare regolarmente tra i pali della porta giallorossa.

Ecco la lista dei convocati del Benevento Calcio, in vista della partenza per Udine:

PORTIERI: Montipò, Manfredini, Gori;

DIFENSORI: Letizia, Gyamfi, Maggio, Caldirola, Tuia, Antei;

CENTROCAMPISTI: Sanogo, Tello, Del Pinto, Viola, Hetemaj, Basit, Kragl, Vokic, Improta, R. Insigne;

ATTACCANTI: Coda, Sau, Di Serio, Armenteros.

Leggi anche:

Benevento-Cosenza 1-0: le dichiarazioni di Inzaghi nel post partita

Benevento-Cosenza 1-0: le dichiarazioni di Armenteros nel post partita

Nato ad Avellino il 26 dicembre 1996, ha conseguito la Laurea Triennale in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli Studi di Salerno. Amante del calcio sin dalla nascita, segue l'Avellino Calcio fin da bambino e resta aggiornato su tutto ciò che riguarda lo sport più bello del mondo.