Pordenone-Benevento 1-1: le dichiarazioni di Letizia nel post partita

Gaetano Letizia è l’ultimo tesserato concesso dall’ufficio stampa del Benevento Calcio ai microfoni di OttoChannel, che ha approfittato della voce del terzino giallorosso per analizzare ulteriormente l’1-1 maturato alla Dacia Arena di Udine contro il Pordenone. Di seguito le dichiarazioni dell’esterno dei sanniti nel post partita.

Le dichiarazioni di Letizia nel post partita di Pordenone-Benevento 1-1

“C’è stata un po’ di frenesia in alcuni momenti, – ha detto Letizia – ma queste sono le classiche partite in cui anche gli altri vogliono fare la guerra e se non riesci a vincerla, devi essere bravo a non perderla

Oggi abbiamo cambiato 5-6 giocatori e la squadra ha giocato comunque bene, questo è importantissimo secondo me. Dispiace aver fatto un errore sul calcio piazzato, perché secondo me non avremmo mai preso gol su azione oggi.

Lite con Monachello? Hanno iniziato prima loro, noi pensiamo solo a giocare. Se poi troviamo delle squadre così agguerrite, rispondiamo anche noi alla stessa maniera”.

Leggi anche:

Pordenone-Benevento 1-1: le dichiarazioni di Inzaghi nel post partita

Pordenone-Benevento 1-1: le dichiarazioni di Kragl nel post partita

Nato ad Avellino il 26 dicembre 1996, ha conseguito la Laurea Triennale in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli Studi di Salerno. Amante del calcio sin dalla nascita, segue l'Avellino Calcio fin da bambino e resta aggiornato su tutto ciò che riguarda lo sport più bello del mondo.