Nuova Maglia Benevento Calcio e Presentazione Inzaghi: appuntamento al 6 luglio

Sarà Palazzo Paolo V e non più l’Hotel President a ospitare la conferenza stampa di presentazione del nuovo tecnico giallorosso Filippo Inzaghi. L’ex sede del comune di Benevento sarà il luogo dove saranno pronunciate le prime parole di “Super Pippo” difronte a stampa e gente sannita.

Nuova Maglia Benevento Calcio e Presentazione Inzaghi: appuntamento al 6 luglio

Il tutto si svolgerà nel pomeriggio di Sabato 6 Luglio (orario ancora da definire) quando la squadra sarà in procinto di partire per il ritiro estivo di Pinzolo. Squadra che presenzierà con tutti i suoi effettivi all’evento; in scaletta non solo la presentazione del nuovo mister, ma anche la presentazione del nuovo sponsor tecnico “Robe di Kappa” grazie all’esposizione delle nuove maglie da gioco che indosseranno i giallorossi per la stagione 2019-2020.

Curiosità e tanta voglia di iniziare; una campagna abbonamenti già avviata e un mercato che sta iniziando a scaldare i motori. La data del 6 Luglio è perfetta per svelare tante delle novità che accompagneranno il Benevento Calcio in questa stagione. Le prime dichiarazioni del tecnico e le prime impressioni sulle nuove maglie, un momento sempre particolare ed emozionante. Appuntamento fra 10 giorni a Palazzo Paolo V, nel cuore della città sannita.

Leggi anche:

Calciomercato Benevento: Brugman più vicino, Mancuso obiettivo concreto

Nato a Benevento il 9 Novembre 1995, studente in Scienze della Comunicazione, collaboratore per Ysport da più di un anno. Un passione smisurata per il mondo del calcio, nel raccontarlo, nell'analizzarlo e nell'esprimere il proprio punto di vista su tutte le sfumature che porta con sè, per farlo diventare il suo lavoro. Ospite abitualmente in trasmissioni dedicate al Benevento calcio del quale è anche tifoso da sempre.