Moncini al Benevento, è fatta per l’acquisto dalla Spal: Cifre e Dettagli

MONCINI BENEVENTO – Ora è ufficiale: Gabriele Moncini è un nuovo giocatore del Benevento Calcio. I sanniti piazzano il colpo in attacco, andando a pescare in casa Spal, società in cui l’ex bomber del Cittadella non ha trovato spazio nella prima parte di stagione.

Si tratta di un trasferimento a titolo definitivo, sulla base di 3 milioni di euro più bonus. Contratto triennale con opzione per il quarto anno per il ragazzo classe ‘96, che lascia Ferrara ed é pronto per allenarsi agli ordini di Filippo Inzaghi. Sarà lui il compagno di reparto di Massimo Coda.

Come confermato da Ottopagine.it, limati gli ultimi dettagli della trattativa intorno alle 13 di oggi, quando si è definitivamente raggiunto l’accordo tra le parti.

A breve il comunicato ufficiale del Benevento Calcio.

(Fonte foto: Lo Spallino)

Leggi anche:

Calciomercato Benevento, Moncini vicinissimo al Benevento

Nato ad Avellino il 26 dicembre 1996, ha conseguito la Laurea Triennale in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli Studi di Salerno. Amante del calcio sin dalla nascita, segue l'Avellino Calcio fin da bambino e resta aggiornato su tutto ciò che riguarda lo sport più bello del mondo.