Livorno-Benevento: le dichiarazioni di Bucchi nel pre partita

Conferenza stampa pre partenza per Livorno per l’allenatore del Benevento Christian Bucchi che ha presentato la sfida con i labronici, analizzando anche la situazione attuale della squadra e dal punto di vista mentale e dal punto di vista fisico.

“Il Livorno è sicuramente una squadra molto più grintosa rispetto all’andata, che ha cambiato marcia con il cambio di allenatore. Sono temibili perché danno pochi riferimenti e fra le mura amiche stanno raccogliendo risultati importanti. Sarà importante dare subito la nostra impronta alla gara cercando di mantenere il pallino del gioco essendo bravi ad annullare le loro caratteristiche.

Sappiamo che non sarà una gara semplice ma noi dobbiamo fare più punti possibili adesso. La squadra ha capito come andava interpretato questo campionato. Adesso tutti hanno la voglia e la capacità di lottare fino alla fine, su ogni pallone e la vittoria negli ultimi minuti contro il Pescara ne è la prova tangibile. Tutti sono concentrati sull’obiettivo e remano nella stessa direzione. Non dobbiamo mai però abbassare la guardia.

Possiamo ancora migliorare e dobbiamo provare a farlo. Il Benevento dopo la partita di Livorno resterà in ritiro. Abbiamo due trasferte ravvicinate e non bisogna lasciare nulla al caso e quella del ritiro ci sembrava la soluzione migliore per calarci subito nella gara di Cremona dopo il fischio finale di lunedì sera.

La spinta di tanti nostri tifosi ci mancherà, è anche grazie a loro se abbiamo raggiunto i risultati, ma sono sicuro che quelli che riusciranno ad esserci  saranno capaci nel darci la spinta necessaria come se fossimo in casa.

Antei e Tello sono a disposizione. Il primo potrebbe giocare titolare, il secondo valutiamo ancora dopo il fastidio al polpaccio. Di Chiara invece si aggregherà al gruppo da Martedì.”

Nato a Benevento il 9 Novembre 1995, studente in Scienze della Comunicazione, collaboratore per Ysport da più di un anno. Un passione smisurata per il mondo del calcio, nel raccontarlo, nell'analizzarlo e nell'esprimere il proprio punto di vista su tutte le sfumature che porta con sè, per farlo diventare il suo lavoro. Ospite abitualmente in trasmissioni dedicate al Benevento calcio del quale è anche tifoso da sempre.
No comments yet! You be the first to comment.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Content is protected !!