Lapadula al Benevento, è Fatta per l’attaccante del Genoa: domani la firma

LAPADULA BENEVENTO – Accordo raggiunto per il trasferimento nel Sannio dell’attaccante di proprietà del Genoa, che sposerà il progetto tecnico del Benevento di Filippo Inzaghi. Come confermato dai colleghi di Ottopagine.it, è fatta per il quarto acquisto della sessione estiva del Benevento Calcio.

Lapadula firmerà nella mattinata di domani un contratto triennale, che lo legherà agli Stregoni fino al 30 giugno 2023. Dopo un lungo corteggiamento, l’ex Milan ha detto sì al DS Pasquale Foggia, accettando la proposta economica del club di Oreste Vigorito. Ora, manca solo l’ufficialità.

L’arrivo di Lapadula non esclude quello dell’ivoriano Gervinho, per il quale il sodalizio giallorosso sta lavorando proprio in queste ore. Trattativa in stato avanzato anche in questo caso, con il Benevento che ha già il placet del giocatore ex Roma e Arsenal. Previsto un nuovo contatto con il Parma entro la giornata di venerdì, parti sempre più vicine.

Leggi anche:

Calciomercato Benevento: Zappa più vicino, Iemmello verso il Pescara

Nato ad Avellino il 26 dicembre 1996, ha conseguito la Laurea Triennale in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli Studi di Salerno. Amante del calcio sin dalla nascita, segue l'Avellino Calcio fin da bambino e resta aggiornato su tutto ciò che riguarda lo sport più bello del mondo.