Italia-Estonia si giocherà a Benevento: Data e Orario della Partita

Un evento storico, senza precedenti. Uno di quelli che fa capire davvero di come la dimensione della favola calcistica beneventana si stia ampliando, verso nuovi e grandissimi orizzonti. Una città che sta crescendo grazie alla sua squadra di calcio e che sta salendo alla ribalta nazionale. Già, nazionale: ci ritroviamo a parlare degli azzurri guidati da Roberto Mancini, che l’11 Novembre alle ore 20.45 saranno di scena al “Ciro Vigorito” per l’amichevole Italia-Estonia.

Non stropicciatevi gli occhi, è tutto vero. Per la prima volta, il “Vigorito”, Benevento, il Sannio, avranno il privilegio di ospitare la nazionale, un evento che rende merito agli sforzi e ai successi ottenuti in questi ultimi anni. L’impianto di Via Santa Colomba si tingerà con il tricolore più alto, dopo aver ospitato nel mese di Ottobre anche l’Under 21 per le qualificazioni europee.

Sarà l’occasione per avvicinare nuovamente la selezione azzurra alla città di Benevento e viceversa. Il Sannio si prepara ad accogliere la compagine allenata dal CT Mancini, a pochi mesi dagli Europei.

Leggi anche:

Benevento Calcio, saltato l’acquisto di Loic Remy

Schürrle si ritira dal calcio giocato: sfuma un obiettivo di mercato del Benevento

Nato a Benevento il 9 Novembre 1995, studente in Scienze della Comunicazione, collaboratore per Ysport da più di un anno. Un passione smisurata per il mondo del calcio, nel raccontarlo, nell'analizzarlo e nell'esprimere il proprio punto di vista su tutte le sfumature che porta con sè, per farlo diventare il suo lavoro. Ospite abitualmente in trasmissioni dedicate al Benevento calcio del quale è anche tifoso da sempre.