Hetemaj al Benevento, è Fatta: ufficiale a breve

HETEMAJ BENEVENTO – L’infortunio occorso a Pasquale Schiattarella, stiramento del collaterale nella rifinitura pre gara contro il Cittadella, e il trauma contusivo rimediato da Del Pinto nella medesima sfida contro i veneti (nulla di grave per il centrocampista abruzzese, che tornerà a disposizione nei prossimi giorni), ha spinto la società di via Santa Colomba a correre ai ripari. Il DS Foggia, dopo aver ufficializzato l’acquisto del giovane Basit, proveniente dall’Arezzo, si è assicurato in mattinata un nuovo colpo da novanta.

Perperim Hetemaj è un nuovo giocatore del Benevento. Il finlandese classe 1986 approda nel Sannio a titolo definitivo. Dopo otto stagioni consecutive disputate in massima serie al Chievo, dove ha collezionato 239 presenze, Hetemaj è pronto a mettere a disposizione tutta la sua esperienza e il suo carisma al servizio di mister Inzaghi. Quantità, dinamismo e sagacia tattica; quello di Hetemaj è un profilo di assoluto spessore per la cadetteria.  Il giocatore è già in viaggio verso Benevento, dove nel pomeriggio firmerà il contratto che lo legherà ufficialmente ai Sanniti.

Adesso la società giallorossa lavora per l’acquisto di un esterno basso; ricordiamo che sono ancora libere due caselle nella lista over 23.

Leggi anche:

Benevento-Cittadella 4-1, Caldirola: “Siamo sulla strada giusta”

Benevento-Cittadella 4-1: le dichiarazioni di Roberto Insigne nel post partita

Nato a Benevento il 9 Novembre 1995, studente in Scienze della Comunicazione, collaboratore per Ysport da più di un anno. Un passione smisurata per il mondo del calcio, nel raccontarlo, nell'analizzarlo e nell'esprimere il proprio punto di vista su tutte le sfumature che porta con sè, per farlo diventare il suo lavoro. Ospite abitualmente in trasmissioni dedicate al Benevento calcio del quale è anche tifoso da sempre.