Glik al Benevento, è Fatta: lunedì le visite mediche

GLIK BENEVENTO – Una trattativa in dirittura d’arrivo ormai da giorni. Una volta trovato l’accordo con l’entourage del giocatore e pattuita la cifra dell’indennizzo che arriverà nelle casse del Monaco, Kamil Glik attendeva soltanto l’ok definitivo per recarsi in Italia e sostenere le visite mediche con il Benevento di Oreste Vigorito.

Fissate lunedì mattina le visite mediche di rito, che precederanno la firma sul contratto che legherà il difensore polacco al club giallorosso, promosso in Serie A con 7 giornate d’anticipo. Glik torna così in Serie A dopo aver vissuto una lunga esperienza con la maglia del Torino, squadra della quale era diventato persino capitano.

L’esperienza in Francia, la semifinale di Champions League contro la Juventus e tanti prestigiosi eventi affrontati con la tenacia e l’aggressività che contraddistinguono questo centrale difensivo. È l’uomo giusto per la retroguardia dei sanniti, che si arricchisce di un leader in campo e fuori.

Leggi anche:

Calciomercato Benevento, Glik a un passo: 3 milioni di euro al Monaco

Italia-Estonia si giocherà a Benevento: Data e Orario della Partita

Nato ad Avellino il 26 dicembre 1996, ha conseguito la Laurea Triennale in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli Studi di Salerno. Amante del calcio sin dalla nascita, segue l'Avellino Calcio fin da bambino e resta aggiornato su tutto ciò che riguarda lo sport più bello del mondo.