Genoa-Benevento 2-2: le dichiarazioni di Nicolas Viola nel post partita

Al termine di Genoa-Benevento, partita terminata sul punteggio di 2-2, Nicolas Viola ha parlato ai microfoni di OttoChannel, commentando così il pareggio maturato questa sera allo “Stadio Luigi Ferraris” di Genoa. Qui di seguito le dichiarazioni rilasciate dal centrocampista giallorosso nel dopo gara.

Le dichiarazioni di Viola nel post partita di Genoa-Benevento 2-2

Queste le parole di Viola dopo Genoa-Benevento: “Contentissimo per il gol, ma soprattutto per quello di Lapadula. Sono molte partite in cui si crea l’occasione, ma non riesce a fare gol per sfortuna. Dispiace per il pareggio, ma è un punto che conquistiamo su un campo ostico e che dà morale in vista di domenica. Contro l’Udinese un successo sarebbe fondamentale.

Adesso abbiamo partite importanti in casa, ma il Benevento ha dimostrato che anche in trasferta può arrivare qualche vittoria. Con maggiore attenzione probabilmente avremmo ottenuto qualche punto in più stasera. Pensiamo a noi stessi, cercando di portare a casa le partite che dobbiamo vincere.

La mia esultanza? Dimostra quanto sia importante la testa sia nel calcio che nella vita, l’ho pensata durante il momento difficile dell’infortunio.”

 

Nato ad Avellino il 26 dicembre 1996, ha conseguito la Laurea Triennale in Scienze della Comunicazione e attualmente studia Corporate Communication e Media presso l'Università degli Studi di Salerno. Giornalista pubblicista dal 30 settembre 2020, ama, segue e pratica lo sport più bello del mondo.