Gennaro Acampora al Benevento: è Ufficiale

BENEVENTO CALCIO – Il club presieduto da Oreste Vigorito ha formalizzato l’acquisto di Gennaro Acampora, centrocampista classe ’94 arrivato nel Sannio per sostituire il partente Pasquale Schiattarella: il giocatore era attualmente svincolato e ha sottoscritto con i giallorossi un contratto biennale con opzione per il terzo anno.

Qui di seguito la nota ufficiale del Benevento Calcio:

Il Benevento Calcio comunica di aver perfezionato, in data odierna, l’accordo con il calciatore Gennaro Acampora. Il centrocampista napoletano ha firmato questa mattina il contratto che lo legherà al club giallorosso.

Gennaro Acampora, approda nel Sannio andando così a rinforzare la linea mediana. Il classe ’94 cresciuto nelle giovanili del Napoli, maturato poi in quelle di Spezia e Inter, nelle ultime due stagioni proprio con il club ligure ha collezionato una promozione in Serie A e quindi la salvezza dello scorso anno. Il 27enne centrocampista campano vanta dunque già 106 presenze condite da 4 gol e 8 assist nella serie cadetta e 14 presenze nella massima categoria.

Leggi anche:

Calciomercato Benevento: preso Gennaro Acampora, Schiattarella al Parma

Nato ad Avellino il 26 dicembre 1996, ha conseguito la Laurea Triennale in Scienze della Comunicazione e attualmente studia Corporate Communication e Media presso l'Università degli Studi di Salerno. Giornalista pubblicista dal 30 settembre 2020, ama, segue e pratica lo sport più bello del mondo.