Filippo Inzaghi nuovo allenatore del Benevento: il comunicato ufficiale

Il Benevento Calcio ha ufficialmente un nuovo allenatore: è Filippo Inzaghi il prescelto del presidente Oreste Vigorito, che ha deciso di ripartire dall’ex tecnico di Bologna, Milan e Venezia, dopo la separazione con Cristian Buccho. Una volta depositata la risoluzione consensuale con il Bologna, Inzaghi ha avuto la possibilità di firmare il suo contratto con il club sannita.

Di seguito il comunicato apparso sul sito ufficiale del Benevento Calcio, in merito all’ingaggio di “Super Pippo” Inzaghi:

“Il Benevento Calcio comunica di aver raggiunto un accordo con il sig. Filippo Inzaghi per la conduzione tecnica della Prima Squadra. L’allenatore di Piacenza ha sottoscritto un contratto con il club giallorosso fino al 30 giugno 2020 con opzione per il rinnovo fino al 30 giugno 2021.

Benvenuto mister Inzaghi!

Fonte foto: Benevento Calcio

Leggi anche:

Filippo Inzaghi nuovo allenatore del Benevento: depositata la rescissione col Bologna

Campagna Abbonamenti Benevento 2019-20: info, prezzi e data inizio

Nato ad Avellino il 26 dicembre 1996, ha conseguito la Laurea Triennale in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli Studi di Salerno. Amante del calcio sin dalla nascita, segue l'Avellino Calcio fin da bambino e resta aggiornato su tutto ciò che riguarda lo sport più bello del mondo.
No comments yet! You be the first to comment.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Content is protected !!