Fabio Caserta nuovo allenatore del Benevento Calcio?

Fabio Caserta si avvicina a grandi passi alla panchina del Benevento Calcio. L’attuale tecnico del Perugia è il prescelto della società sannita, che ha deciso di puntare tutto sull’ex Juve Stabia, fresco vincitore del Girone B di Serie C con i Grifoni.

Secondo quanto confermato da Ottopagine.it, il trainer campano avrà un incontro con il Presidente Santopadre nella giornata di mercoledì, durante la quale valuterà il progetto umbro e discuterà eventualmente la risoluzione del contratto, che scade il 30 giugno 2022.

Mister Caserta, al momento, è nettamente favorito sui colleghi Longo (Alessandria) e Modesto (Pro Vercelli), anch’essi finiti sul taccuino del DS Foggia e del Presidente Vigorito, che hanno visto sfumare la pista Paolo Zanetti (rimarrà al Venezia, ndr). I vertici giallorossi non si intrometteranno nelle questioni che riguardano Caserta e il Perugia, ma attendono fiduciosi per aprire un nuovo importante ciclo: l’annuncio potrebbe arrivare già nel weekend, con l’ex centrocampista che firmerebbe un contratto di almeno due anni con la Strega.

Leggi anche:

Torino-Benevento 1-1: le dichiarazioni di Filippo Inzaghi nel post partita

Nato ad Avellino il 26 dicembre 1996, ha conseguito la Laurea Triennale in Scienze della Comunicazione e attualmente studia Corporate Communication e Media presso l'Università degli Studi di Salerno. Giornalista pubblicista dal 30 settembre 2020, ama, segue e pratica lo sport più bello del mondo.