Fabio Caserta nuovo allenatore del Benevento Calcio: è Ufficiale

Dopo una lunga telenovela, il Benevento di Oreste Vigorito è riuscito a mettere sotto contratto il suo nuovo allenatore: toccherà a mister Fabio Caserta sostituire Filippo Inzaghi (approdato al Brescia, ndr) e aprire un nuovo ciclo in terra sannita, all’indomani della retrocessione in Serie B.

Qui di seguito la nota ufficiale del Benevento Calcio:

Il Benevento Calcio comunica che oggi pomeriggio il presidente Oreste Vigorito ha ufficializzato l’accordo con il nuovo allenatore Fabio Caserta, che ha sottoscritto un contratto che lo legherà alla società giallorossa per due stagioni con una opzione per la terza. Il neo tecnico sarà presentato alla stampa venerdì 18 giugno alle ore 12 presso la sala stampa dello stadio “Ciro Vigorito”.

Intanto è stato fissato per giovedì 8 luglio il raduno pre ritiro della squadra che precederà la partenza fissata per giovedì 15 luglio per il ritiro di Cascia, che si concluderà il 31 luglio. Presente all’incontro il direttore sportivo Pasquale Foggia che ha accompagnato Fabio Caserta nel sopralluogo a tutte le strutture del Benevento Calcio. Nella stessa giornata il presidente Oreste Vigorito ha definito anche l’accordo per due anni con opzione per il terzo con il nuovo medico sociale Enrico D’Andrea.

Leggi anche:

Ghigo Gori nuovo allenatore dei portieri del Benevento Calcio

Nato ad Avellino il 26 dicembre 1996, ha conseguito la Laurea Triennale in Scienze della Comunicazione e attualmente studia Corporate Communication e Media presso l'Università degli Studi di Salerno. Giornalista pubblicista dal 30 settembre 2020, ama, segue e pratica lo sport più bello del mondo.