Empoli-Benevento: Probabili Formazioni e Ultime Notizie (Serie B 2019-20)

Il “Castellani” di Empoli potrebbe essere il teatro designato per la promozione in Serie A del Benevento. Venerdì 26 giugno alle ore 21.00, al cospetto dei giallorossi si presenterà l’Empoli di Pasquale Marino, in quella che sarà la gara valevole per il trentesimo turno del campionato di Serie BKT 2019/2020.

Rosa quasi al completo per i toscani, qualche assenza in più in casa sannita. Mister Inzaghi dovrà rinunciare nuovamente a Nicolas Viola, alle prese con un trauma al ginocchio. Recuperati in extremis Letizia e Kragl, entrambi presenti nella lista dei convocati. Sia per il primo che per il secondo probabile impiego a partita in corso.

Rispetto alla gara di Cremona, ritrova il campo Marco Sau, che agirà insieme a Roberto Insigne alle spalle di Moncini. Ballottaggio in mediana: Del Pinto e Tello si gicano una maglia al fianco di Schiattarella ed Hetemaj, con il primo che sembra partire leggermente favorito sul colombiano.

FORMAZIONI EMPOLI-BENEVENTO

EMPOLI (4-3-3): Brignoli, Fiamozzi, Sierralta, Romagnoli,Balkovec; Stulac, Bandinelli, Frattesi; Tutino, Bajrami, Mancuso. All. Pasquale Marino

BENEVENTO (4-3-1-2): Montipò; Maggio, Tuia, Caldirola, Barba; Del Pinto, Schiattarella, Hetemaj; Sau, Insigne; Moncini. All. Filippo Inzaghi

(Foto: Benevento Calcio)

Leggi anche:

Empoli-Benevento: Assalto alla categoria, match point per la storia

Empoli-Benevento: la conferenza stampa di Filippo Inzaghi pre partita

Nato a Benevento il 9 Novembre 1995, studente in Scienze della Comunicazione, collaboratore per Ysport da più di un anno. Un passione smisurata per il mondo del calcio, nel raccontarlo, nell'analizzarlo e nell'esprimere il proprio punto di vista su tutte le sfumature che porta con sè, per farlo diventare il suo lavoro. Ospite abitualmente in trasmissioni dedicate al Benevento calcio del quale è anche tifoso da sempre.