Crotone-Benevento, le ultimissime news sulle formazioni (Serie B 2018-19)

Pochi minuti al fischio di inizio di Crotone- Benevento, terz’ultima partita di campionato di serie BKT. Nel clima infuocato dello Scida , squali e Stregoni si affrontano in quella che ormai è diventata una classica. Una sfida sempre decisiva, una sfida con passati turbolenti e accesi.

Una sfida che anche oggi vale molto, moltissimo. Perché il Crotone non è ancora salvo, dopo il 4-1 di Venezia che ha dato sì ossigeno, ma ha distanziato poco la zona rossa. Benevento che invece è in piena corsa per agguantare il terzo posto e garantirsi la miglior posizione in vista dei playoff. Inoltre la notizia di una probabile penalizzazione per il Palermo dà ulteriore benzina per questo finale di stagione. Brillantezza fisica e fase offensiva spiccata, queste le caratteristiche che stanno facendo sognare il popolo giallorosso. Il 4-3-1-2 sembra l’abito perfetto per questa squadra, che probabilmente subirà una sola variazione allo scacchiere iniziale presentato contro il Cosenza. Del Pinto rientrerà probabilmente per l’ultima a Brescia; a sostituirlo ci sarà Tello.

Ecco le probabili formazioni di Crotone-Benevento:

CROTONE 3-5-2: Cordaz; Curado, Vaisanen, Marchizza; Sampirisi, Benali, Barberis, Zanellato, Molina; Simy, Pettinari. All. Stroppa

BENEVENTO: 4-3-1-2: Montipo- Gyamfi, Volta, Caldirola, Letizia–Viola, Bandinelli, Tello- Insigne, Coda, Armenteros. All. Bucchi

Leggi anche:

Benevento, col Cosenza emozioni, gol e vittoria: ritrovati entusiasmo ed identità

Nato a Benevento il 9 Novembre 1995, studente in Scienze della Comunicazione, collaboratore per Ysport da più di un anno. Un passione smisurata per il mondo del calcio, nel raccontarlo, nell'analizzarlo e nell'esprimere il proprio punto di vista su tutte le sfumature che porta con sè, per farlo diventare il suo lavoro. Ospite abitualmente in trasmissioni dedicate al Benevento calcio del quale è anche tifoso da sempre.
No comments yet! You be the first to comment.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Content is protected !!