Calciomercato Benevento: vicinissimo Enrico Del Prato, pronto il rinnovo di Letizia

CALCIOMERCATO BENEVENTO – La società sannita continua a lavorare sia sul fronte entrate sia su quello dei rinnovi, con due colpi in canna da sparare nelle prossime ore: il giovane Enrico Del Prato, terzino destro di proprietà dell’Atalanta, arriverà presto nel Sannio, dove troverà ad accoglierlo capitan Gaetano Letizia, premiato con la fascia in vista del rinnovo contrattuale con il Benevento.

Calciomercato Benevento: Letizia rinnova, Enrico Del Prato il prossimo acquisto

Trattativa in stato avanzato quella che vede protagonista Enrico Del Prato, esterno classe ’99 reduce dalla buona stagione con la maglia della Reggina in Serie B. Secondo quanto riportato da Ottopagine.it, l’affare dovrebbe prevedere un’opzione di riscatto in favore dei giallorossi e un controriscatto per la Dea, che non vorrebbe perdere del tutto il gioiello del suo vivaio.

Con l’arrivo di Del Prato, il DS Pasquale Foggia andrebbe a rinforzare sensibilmente la batteria degli esterni a disposizione di Fabio Caserta, che ha dato immediatamente l’ok per l’acquisto del ragazzo bergamasco. Sulla corsia opposta agirà per il quinto anno Gaetano Letizia, che sembrerebbe intenzionato a chiudere l’accordo per il rinnovo di contratto, allontanando le diverse “sirene” registrate in Serie A.

Leggi anche:

Benevento Calcio, le dichiarazioni di Paleari nella conferenza stampa di presentazione

Calciomercato Benevento: ufficiale l’arrivo di Paleari e la cessione di Caldirola, Glik verso Udine

Nato ad Avellino il 26 dicembre 1996, ha conseguito la Laurea Triennale in Scienze della Comunicazione e attualmente studia Corporate Communication e Media presso l'Università degli Studi di Salerno. Giornalista pubblicista dal 30 settembre 2020, è anche speaker di Radio Punto Nuovo da agosto 2021.