Calciomercato Benevento: ufficiale l’acquisto di Marco Sau, ora Schiattarella

Ora è ufficiale: Marco Sau è un nuovo giocatore del Benevento Calcio. A comunicarlo, tramite una nota sul proprio sito, è stata proprio la società presieduta dall’Avvocato Oreste Vigorito, che ha reso nota l’acquisizione delle prestazioni sportive dell’ex attaccante di Cagliari e Sampdoria.

Di seguito il comunicato ufficiale del Benevento Calcio, in merito all’acquisto di Marco Sau:

“Il Benevento Calcio comunica di aver perfezionato, in data odierna, l’accordo con il calciatore Marco Sau. L’attaccante sardo ha firmato un contratto fino al 30 giugno 2021.

Marco Sau arriva nel Sannio dopo la breve parentesi con la casacca blucerchiata (5 presenze). L’attaccante di Sorgono, ha totalizzato in 7 stagioni (6 di Serie A e 1 di Serie B) con la maglia del Cagliari 202 presenze, 49 goal e 22 assist. Il classe ’87, nella sua carriera ha indossato anche le maglie di Manfredonia, AlbinoLeffe, Lecco, Foggia e Juve Stabia.”

Ora, l’attenzione del DS Pasquale Foggia si sposterà completamente sulla trattativa che vede protagonista Pasquale Schiattarella, veterano della SPAL che potrebbe presto andare a rinforzare la mediana di Pippo Inzaghi. Da limare alcuni dettagli con il club ferrarese, che vorrebbe un indennizzo, mentre c’è già il sì del giocatore.

(Foto: Ansa)

Leggi anche:

Calciomercato Benevento: fatta per Sau, in pole per Schiattarella

Fiorentina-Benevento 0-3: Risultato Finale e Tabellino (Amichevole 2019)

Nato ad Avellino il 26 dicembre 1996, ha conseguito la Laurea Triennale in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli Studi di Salerno. Amante del calcio sin dalla nascita, segue l'Avellino Calcio fin da bambino e resta aggiornato su tutto ciò che riguarda lo sport più bello del mondo.
No comments yet! You be the first to comment.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Content is protected !!