Calciomercato Benevento: ufficiale l’acquisto di Calò, in arrivo altri tre colpi
BENEVENTO CALCIO – Sono ore caldissime per il mercato della Strega: dopo aver ufficializzato l’acquisto di Giacomo Calò, approdato nel Sannio a titolo temporaneo con opzione di riscatto, il tandem Vigorito-Foggia è pronto a formalizzare altri tre colpi importanti. Si tratta di Alberto Paleari, Edoardo Masciangelo e Salvatore Elia.
L’estremo difensore di proprietà del Genoa andrà a sostituire il partente Lorenzo Montipò, sondato da Hellas Verona ed Udinese, e sarà presto annunciato dal club giallorosso. Il portiere classe ’92, arrivato all’ombra della Lanterna lo scorso gennaio, lascerà i Grifoni per trovare spazio e continuità in Serie B, complice l’imminente ingaggio di Salvatore Sirigu da parte dei rossoblù.
Il Direttore Sportivo dei sanniti ha chiuso nella giornata di ieri anche il colpo Masciangelo, esterno mancino che andrà ad affiancare il belga Foulon. Il 25enne arriverà alla corte di mister Fabio Caserta a titolo definitivo del Pescara, come confermano i colleghi di Ottopagine.it.
Espressa richiesta del trainer ex Juve Stabia è anche Salvatore Elia, il cui acquisto sarà formalizzato entro l’inizio della prossima settimana. Per il giocatore reduce dalla straordinaria stagione con il Perugia, neopromosso in cadetteria, si concretizzerà un trasferimento in prestito dall’Atalanta, società detentrice del cartellino del ragazzo. Da capire soltanto se ci sarà o meno un’opzione di riscatto all’interno dell’accordo.
(Fonte Foto: Transfermarkt.it)
Leggi anche:
Calciomercato Benevento: accordo per Edoardo Masciangelo del Pescara
Calciomercato Benevento: è Fatta per Paleari e Calò, Dabo al passo d’addio
Tags:
Benevento CalcioBenevento Calcio NewsBenevento NewsCalciomercato BeneventoCalciomercato Benevento 2021-22Calciomercato Benevento Estate 2021Giacomo Calò.