Calciomercato Benevento: trattativa per Dabo, la Fiorentina vuole Davide Gentile

CALCIOMERCATO BENEVENTO – Dopo aver piazzato un doppio colpo in attacco, assicurandosi le prestazioni sportive di Lapadula e Caprari, per il club sannita è tempo di rinforzare la mediana: uno degli obiettivi in cima alla lista del DS Foggia è Bryan Dabo, centrocampista di proprietà della Fiorentina reduce dall’esperienza con la maglia della Spal.

Dabo non fa parte del progetto tecnico di Beppe Iachini e andrà sicuramente altrove: Fiorentina e Benevento stanno trattando in queste ore per raggiungere un’intesa e chiudere l’affare, senza particolari “esborsi” da ambo le parti. In cambio del cartellino del calciatore di origini francesi, però, la Viola ha chiesto Davide Gentile, talento classe 2003 della Cantera giallorossa. A riportarlo é il portale di Gianluca Di Marzio, esperto di mercato di Sky Sport.

L’operazione potrebbe sbloccarsi già entro il weekend, se il Benevento fosse disposto a rinunciare a uno dei gioielli del suo vivaio.

Leggi anche:

Calciomercato Benevento, in arrivo Lapadula e Caprari

Calciomercato Benevento, piace Iago Falque del Torino

Calciomercato Benevento; piacciono Kluivert e Nasri

Nato ad Avellino il 26 dicembre 1996, ha conseguito la Laurea Triennale in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli Studi di Salerno. Amante del calcio sin dalla nascita, segue l'Avellino Calcio fin da bambino e resta aggiornato su tutto ciò che riguarda lo sport più bello del mondo.