Calciomercato Benevento, riscattato Montipó: il comunicato ufficiale

Lorenzo Montipó, portiere attualmente impegnato con la Nazionale Under 21 allenata da Gigi Di Biagio, è stato ufficialmente riscattato dal Benevento Calcio dopo la buona stagione disputata all’ombra della dormiente. A renderlo noto è stata la stessa società sannita, che pochi minuti fa ha diffuso un comunicato ufficiale sui propri canali social.

Di seguito la nota emessa dal Club del presidente Vigorito, in merito al riscatto di Lorenzo Montipó:

“Il Benevento Calcio comunica di aver esercitato il diritto di opzione per l’acquisizione a titolo definitivo del diritto alle prestazioni sportive del calciatore Lorenzo Montipó.”

L’estremo difensore ex Novara, dunque, è ora completamente giallorosso. Una certezza dalla quale ripartire in vista del prossimo campionato di Serie C, nonostante gli errori commessi nella gara decisiva contro il Cittadella nel secondo round della semifinale playoff.

(Fonte foto: Imago Images)

Leggi anche:

Filippo Inzaghi nuovo allenatore del Benevento: dal gol ad Amburgo alla panchina sannita

Calciomercato Benevento, piace Leonardo Mancuso

Nato ad Avellino il 26 dicembre 1996, ha conseguito la Laurea Triennale in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli Studi di Salerno. Amante del calcio sin dalla nascita, segue l'Avellino Calcio fin da bambino e resta aggiornato su tutto ciò che riguarda lo sport più bello del mondo.
No comments yet! You be the first to comment.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Content is protected !!