Calciomercato Benevento, riscattato il cartellino di Roberto Insigne: ufficiale

Con un comunicato ufficiale diramato pochi minuti fa, il Benevento Calcio informa che ha acquisito a titolo definitivo il cartellino di Roberto Insigne dal Napoli. Esercitata quindi l’opzione di riscatto per uno dei giocatori che sicuramente ha fatto meglio a Benevento nella passata stagione.

Insigne ha firmato un contratto che lo legherà alla società giallorossa fino al 30 Giugno 2021.

Ecco di seguito il comunicato ufficiale del club: “Il Benevento Calcio comunica di aver esercitato, in data odierna, il diritto di opzione per l’acquisizione a titolo definitivo dei diritti alle prestazioni sportive del calciatore Roberto Insigne dalla società sportiva Calcio Napoli. Con l’attaccante partenopeo è stato siglato un contratto fino al 30 giugno 2021.”

Per Insigne dunque l’opportunità di continuare ad esprimersi al meglio con la casacca giallorossa con l’obiettivo di approdare con la stessa in massima serie. Un’altra gran bella notizia che farà sicuramente felice il nuovo tecnico Filippo Inzaghi.

Leggi anche:

Calciomercato Benevento, riscattato Montipó: il comunicato ufficiale

Nato a Benevento il 9 Novembre 1995, studente in Scienze della Comunicazione, collaboratore per Ysport da più di un anno. Un passione smisurata per il mondo del calcio, nel raccontarlo, nell'analizzarlo e nell'esprimere il proprio punto di vista su tutte le sfumature che porta con sè, per farlo diventare il suo lavoro. Ospite abitualmente in trasmissioni dedicate al Benevento calcio del quale è anche tifoso da sempre.
No comments yet! You be the first to comment.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Content is protected !!