Calciomercato Benevento: Reynolds in arrivo, formalizzati cinque rinnovi

Sembra ormai un’operazione in dirittura d’arrivo quella che porterà Bryan Reynolds in Italia e nel Sannio. Il giovane e promettente terzino statunitense sarà acquistato in sinergia con la Juventus, che lo girerà ai giallorossi per 6 mesi in prestito con obbligo di riscatto, fissato in caso di salvezza, per la prossima stagione. La cifra dell’affare si aggira intorno ai 7 milioni e mezzo di euro, per un rinforzo che potrebbe rivelarsi davvero di spessore per mister Inzaghi.

Il giocatore del Dallas FC è un terzino destro prevalentemente di spinta, molto abile in fase offensiva e dotato di buona corsa. Su di lui vi era forte l’interesse anche della Roma che non ha poi chiuso l’affare. Le aspettative del Benevento e non solo sono molto alte, per un calciatore che avrà la grande occasione di mettere in mostra le sue qualità e di poter crescere in un calcio sicuramente diverso da quello targato USA.

Per un rinforzo che si avvicina, uno che si allontana. La strada che porta ad Andrea Pinamonti si fa sempre più tortuosa, con il tecnico nerazzurro Antonio Conte che ha dichiarato incedibili i propri giocatori e la società che adesso sta effettuando approfondite valutazioni, soprattutto dal punto di vista numerico nel reparto offensivo. Intanto, il giovane attaccante nerazzurro non è stato nuovamente convocato per la gara di coppa Italia, decisione che porta il ds Pasquale Foggia a tenere alta l’attenzione e magari provare un nuovo affondo nei prossimi giorni.

Intanto, sono già cinque i rinnovi registrati in casa Benevento: esercitata l’opzione di rinnovo per la prossima stagione per Montipò, Caldirola, Tello e Roberto Insigne insieme a quella già prefissata in caso di promozione nella scorsa stagione di Marco Sau. I calciatori giallorossi appena citati, quindi, si legano alla società del presidente Vigorito fino al 30 giugno 2022.

Leggi anche:

Chi è Bryan Reynolds, prossimo acquisto del Benevento (Video)

Nato a Benevento il 9 Novembre 1995, studente in Scienze della Comunicazione, collaboratore per Ysport da più di un anno. Un passione smisurata per il mondo del calcio, nel raccontarlo, nell'analizzarlo e nell'esprimere il proprio punto di vista su tutte le sfumature che porta con sè, per farlo diventare il suo lavoro. Ospite abitualmente in trasmissioni dedicate al Benevento calcio del quale è anche tifoso da sempre.