Calciomercato Benevento: preso Gennaro Acampora, Schiattarella al Parma

ACAMPORA BENEVENTO – Porte girevoli in casa sannita, dove sta per concretizzarsi una mini-rivoluzione in mediana. Il Benevento del Presidente Oreste Vigorito ha scelto il sostituto del partente Pasquale Schiattarella: si tratta di Gennaro Acampora, centrocampista classe ’94 che si è recentemente svincolato dallo Spezia.

Dopo aver trascorso una vita in maglia bianconera, il 27enne cresciuto nelle giovanili del Napoli è pronto a fare ritorno in Campania per sposare la causa giallorossa e incrementare il tasso tecnico del centrocampo di Fabio Caserta. Acampora andrà così a rimpiazzare Schiattarella, ormai diretto al Parma del patron Kyle Krause, che ha messo sul piatto un contratto biennale per il classe ’87.

Nelle prossime ore, Acampora effettuerà le visite mediche di rito e apporrà la firma sul suo nuovo contratto.

Leggi anche:

Alberto Paleari a Sky Sport: “Benevento? Proveremo a fare la nostra strada”

Calendario Benevento Serie B 2021-22: PDF completo da scaricare

Nato ad Avellino il 26 dicembre 1996, ha conseguito la Laurea Triennale in Scienze della Comunicazione e attualmente studia Corporate Communication e Media presso l'Università degli Studi di Salerno. Giornalista pubblicista dal 30 settembre 2020, ama, segue e pratica lo sport più bello del mondo.