Calciomercato Benevento: oggi incontro per il rinnovo di Coda, Antenucci nel mirino

CALCIOMERCATO BENEVENTO – A poche ore dall’apertura ufficiale della sessione estiva del calciomercato, il Benevento si sta muovendo su più fronti per costruire un organico competitivo in vista della prossima Serie B. Tante le trattative sul tavolo in questo momento, dai contatti per il rinnovo di Massimo Coda al possibile acquisto di Mirko Antenucci.

Per quanto concerne il bomber originario di Cava de’ Tirreni, è previsto nella giornata di oggi un incontro importante tra il DS Foggia e gli agenti del ragazzo, che avrebbe dato la sua disponibilità a rimanere in giallorosso, ma a determinate condizioni economiche. Probabile un prolungamento di 2 o 3 anni per l’ex centravanti della Salernitana, ancora al centro del progetto del presidente Oreste Vigorito. Da limare alcuni dettagli relativi all’ingaggio.

Concorrenza per l’attaccante in uscita dalla SPAL. Più di un club si è fatto avanti per l’ex Catania, richiesto fortemente in Serie B dal Livorno, oltre che dagli stregoni, e in Serie C dal Bari di Aurelio De Laurentiis. I Galletti avrebbero offerto un ricco triennale ad Antenucci, che starebbe riflettendo sulla possibilità di “scendere” di due categorie. Il Benevento rappresenta una destinazione gradita per l’esperto centravanti, rimasto colpito positivamente dalle ambizioni del patron Vigorito.

Leggi anche:

Antenucci al Benevento: sanniti in pole position

Benevento Calcio, Montipò: “Il mio riscatto non era scontato, ringrazio la società”

Ritiro Benevento Estate 2019: Programma Completo, Date e Orari Amichevoli

Nato ad Avellino il 26 dicembre 1996, ha conseguito la Laurea Triennale in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli Studi di Salerno. Amante del calcio sin dalla nascita, segue l'Avellino Calcio fin da bambino e resta aggiornato su tutto ciò che riguarda lo sport più bello del mondo.
No comments yet! You be the first to comment.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Content is protected !!