Calciomercato Benevento, Moncini vicinissimo al Benevento: Cifre e Dettagli

MONCINI BENEVENTO – Ore caldissime per il mercato del Benevento. Non vuole perdere tempo la società giallorossa, chiamata a puntellare un organico capace di dominare la Serie B 2019-20: stando a quanto riportato da Sportitalia, il club del presidente Oreste Vigorito sarebbe vicinissimo all’acquisto di Gabriele Moncini, centravanti di proprietà della SPAL.

Accelerata nelle ultime ore da parte del DS Pasquale Foggia, che ha imbastito l’operazione sulla base di un trasferimento a titolo definitivo: nelle casse del sodalizio ferrarese andrebbero 3 milioni di euro più bonus, una cifra leggermente superiore rispetto a quella spesa dai biancocelesti la scorsa estate (2 milioni), per strappare il ragazzo classe ’96 al Cittadella.

Non avendo trovato spazio in Serie A, chiuso da Petagna, Floccari e Paloschi, Moncini è pronto a scendere nuovamente in cadetteria per giocarsi le sue carte in una realtà importante. A fargli compagnia ci sarà il bomber dei sanniti, Massimo Coda, senza dimenticare tutta l’esperienza di Marco Sau. Da capire, a questo punto, quale sia la reale posizione di Samuel Armenteros, in scadenza il prossimo 30 giugno.

Leggi anche:

Benevento Calcio, un 2019 tra delusioni e grandi gioie: è cambiata la mentalità

Nato ad Avellino il 26 dicembre 1996, ha conseguito la Laurea Triennale in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli Studi di Salerno. Amante del calcio sin dalla nascita, segue l'Avellino Calcio fin da bambino e resta aggiornato su tutto ciò che riguarda lo sport più bello del mondo.