Calciomercato Benevento: Kragl vicinissimo, idea Schiattarella per la mediana

CALCIOMERCATO BENEVENTO – Entra nel vivo il calciomercato del Benevento. Ufficializzato l’arrivo di Filippo Inzaghi, il DS Foggia e il presidente Oreste Vigorito hanno potuto accelerare per quanto riguarda alcuni obiettivi di questa sessione estiva: appare ormai ad un passo dagli stregoni Oliver Kragl, centrocampista offensivo svincolatosi dal Foggia dopo la mancata iscrizione dei satanelli al prossimo campionato di Serie C.

Secondo le ultime indiscrezioni di mercato, Kragl è prossimo a vestire la maglia giallorossa e ad approdare alla corte di “Super Pippo”, che potrebbe sfruttare le sue qualità schierandolo come mezzala in un ipotetico 3-5-2. Pronto un contratto triennale per il ragazzo ex Frosinone, fresco di matrimonio con la famosa Alessia Macari (tifosa ciociara).

Non è finita qui, però, per quanto concerne la mediana sannita: nel mirino del direttore sportivo del Benevento c’è anche Pasquale Schiattarella, pallino della società di Vigorito da alcune sessioni di mercato. Il classe ’87 è attualmente in forza alla SPAL, con la quale ha conquistato la seconda salvezza consecutiva in Serie A e ha un contratto in scadenza il 30 giugno 2020. Nel caso in cui il centrocampista di Mugnano di Napoli decidesse di lasciare il club ferrarese, non è esclusa la “classica” rescissione consensuale con il sodalizio guidato dal presidente Mattioli.

Aggiornamenti importanti sono previsti nelle prossime ore.

Leggi anche:

Nuova Maglia Benevento Calcio e Presentazione Inzaghi: appuntamento al 6 luglio

Filippo Inzaghi nuovo allenatore del Benevento: il comunicato ufficiale

Roberto Insigne: “Dispiace per il Napoli, ora la A col Benevento”

Nato ad Avellino il 26 dicembre 1996, ha conseguito la Laurea Triennale in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli Studi di Salerno. Amante del calcio sin dalla nascita, segue l'Avellino Calcio fin da bambino e resta aggiornato su tutto ciò che riguarda lo sport più bello del mondo.