Calciomercato Benevento, in arrivo Lapadula e Caprari

CALCIOMERCATO BENEVENTO – Il club di Oreste Vigorito piazza altri due colpi sul mercato: oltre a Gianluca Lapadula, con il quale l’accordo è stato chiuso nei giorni scorsi, il Benevento ha preso anche Gianluca Caprari, attaccante di proprietà della Sampdoria reduce dall’esperienza con la maglia del Parma.

Secondo quanto confermato da Ottopagine.it, infatti, Lapadula firmerà un contratto triennale con gli Stregoni. Il giocatore lascia così il Genoa e si trasferisce nel Sannio a titolo definitivo.

Per Caprari, invece, si tratta di un prestito con obbligo di riscatto in caso di salvezza. Intesa con la Samp raggiunto nella mattinata odierna: tra martedì e mercoledì, il calciatore svolgerà le visite mediche e raggiungerà i suoi nuovi compagni nel ritiro di Seefeld in Austria.

Nato ad Avellino il 26 dicembre 1996, ha conseguito la Laurea Triennale in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli Studi di Salerno. Amante del calcio sin dalla nascita, segue l'Avellino Calcio fin da bambino e resta aggiornato su tutto ciò che riguarda lo sport più bello del mondo.