Calciomercato Benevento: accordo per Edoardo Masciangelo del Pescara
0 Comments
Not a member yet? Sign up now
Colpo sulla fascia sinistra per il Benevento che si è assicurato Edoardo Masciangelo. Il giocatore, attualmente al Pescara, ha trovato l’accordo con i sanniti, sottoscrivendo un contratto triennale.
Nato a Roma l’8 luglio del 1996, Masciangelo è cresciuto nelle giovanili della Roma prima e della Fiorentina poi. Nella sua carriera ha vestito le maglie di Arezzo, Piacenza, Lugano, Juventus U23 e, appunto, Pescara. Con i delfini ha collezionato 44 presenze nei due anni trascorsi in Serie B, l’ultimo concluso con un’amara retrocessione. La sua prima stagione in Serie B si era conclusa con la salvezza ai play-out ai danni del Perugia, dove nella sfida di ritorno con gli umbri ha realizzato l’ultimo penalty decisivo per la salvezza del Pescara.
Terzino sinistro molto duttile tatticamente, abile soprattutto in fase di spinta, può essere utilizzato anche come esterno di centrocampo; è rapido e dotato di una buona corsa.
Leggi anche:
💻 Segui #YTalk, il nostro spazio di discussione virtuale
tutti i giorni sul nostro canale YouTube
📲Per ricevere tutti gli aggiornamenti in tempo reale dai nostri #YTalk invia un messaggio su WhatsApp al numero +39 0461 163 6020
🔵 PROPONI LA TUA PARTNERSHIP A Y MEDIA ANALYTICA 🔵
per richieste di informazioni:
direttore@ysport.eu