Bucchi nuovo allenatore dell’Empoli nella stagione 2019-20?

L’Empoli del presidente Corsi, una delle tre società appena retrocesse in Serie B, si prepara a salutare ufficialmente mister Aurelio Andreazzoli. Il tecnico ex Roma ha già accettato l’offerta del Genoa, club di Serie A che ha scelto di sostituire così Cesare Prandelli. In attesa di risolvere consensualmente il contratto che la lega ad Andreazzoli, la squadra toscana si è già messa alla ricerca di una nuova guida tecnica: in pole, per la panchina, c’è Cristian Bucchi.

L’allenatore ex Perugia, reduce dall’esperienza agrodolce in quel di Benevento, è pronto a tornare in sella nel campionato cadetto, per cercare di dare continuità al suo percorso di crescita. Secondo quanto confermato da Sky Sport, Bucchi sarebbe stato individuato come il profilo ideale per provare a risalire immediatamente nel massimo campionato italiano, dove il trainer originario di Roma ha già allenato il Sassuolo del patron Squinzi.

Nelle ultime ore, Bucchi è stato contattato anche dallo Spezia, che ha recentemente salutato Pasquale Marino (approdato al Palermo). La chiamata dell’Empoli, però, potrebbe convincere in breve tempo l’ex Benevento a scegliere un progetto ambizioso come quello del sodalizio azzurro.

Leggi anche:

Benevento Calcio 2019-20: ritiro estivo, amichevoli pre season e nuovo sponsor tecnico

Filippo Inzaghi nuovo allenatore del Benevento nella stagione 2019-20?