Bryan Reynolds al Benevento, è Fatta: sinergia con la Juventus

CALCIOMERCATO BENEVENTO – Il club presieduto da Oreste Vigorito è pronto a piazzare il primo colpo in entrata del mercato invernale: in sinergia con la Juventus, arriverà nel Sannio l’americano Bryan Reynolds, esterno difensivo classe 2001 che si appresta a firmare il suo contratto con il Benevento.

Per battere la concorrenza della Roma, piombata giorni fa sul giovane talento statunitense, la Juve ha imbastito un’importante sinergia con la società sannita: non potendo, al momento, tesserare un altro extracomunitario, la Vecchia Signora ha deciso di acquisire le prestazioni sportive di Reynolds con l’ausilio del Benevento, che lo preleverà dal Dallas in prestito con obbligo di riscatto fissato a 7 milioni di euro. Secondo quanto conferma Gianluca Di Marzio, esperto di mercato di Sky Sport, il ragazzo resterà alla corte di Filippo Inzaghi fino al 30 giugno, prima di approdare alla Juventus a titolo definitivo.

Un’operazione che ha subito un’accelerata proprio nelle ultime ore: ultimissimi dettagli da limare fra Juventus, Benevento e Dallas, con la Roma che si è defilata. Il 19enne terzino destro dovrebbe atterrare in Italia già all’inizio della prossima settimana, per sostenere le visite mediche di rito, sottoporsi ad un tampone naso-faringeo e sottoscrivere il suo contratto con gli Stregoni. Si tratta di un prospetto di assoluto valore, considerato da molti il nuovo “crack” del calcio mondiale nel ruolo di appartenenza.

(Fonte Foto: Gianluca Di Marzio)

Leggi anche:

Cagliari-Benevento 1-2: le dichiarazioni di Sau nel post partita

Cagliari-Benevento 1-2: le dichiarazioni di Tuia nel post partita

Nato ad Avellino il 26 dicembre 1996, ha conseguito la Laurea Triennale in Scienze della Comunicazione e attualmente studia Corporate Communication e Media presso l'Università degli Studi di Salerno. Giornalista pubblicista dal 30 settembre 2020, ama, segue e pratica lo sport più bello del mondo.