Billong alla Salernitana: il difensore ex Benevento è arrivato a San Gregorio Magno

BILLONG SALERNITANA – Il Benevento formalizza un’altra cessione quando siamo ormai giunti al 15 luglio: Jean-Claude Billong è un nuovo giocatore della Salernitana, squadra che ha chiuso l’affare con il presidente Vigorito e il DS giallorosso Foggia proprio nelle ultimissime ore.

Il ragazzo, reduce dall’esperienza con la maglia del Foggia, è già approdato nel ritiro granata di San Gregorio Magno ed è pronto ad iniziare questa nuova avventura in Serie B. Billong si trasferisce alla corte di mister Gian Piero Ventura con la formula del prestito biennale con obbligo di riscatto, che scatterà al termine della stagione 2020/21.

Dopo Iemmello e Di Chiara, dunque, il Benevento saluta anche il giovane Billong, giocatore che ha provato a ritagliarsi il suo spazio all’interno dell’ambiente sannita, ma senza il successo sperato. Ora, gli Stregoni dovranno muoversi sul mercato in entrata, con Filippo Inzaghi alla ricerca di pedine importanti per il suo scacchiere.

Leggi anche:

Benevento Calcio, Vigorito a Radio Kiss Kiss: “Siamo sulla buona strada”

Napoli-Benevento 1-2: Risultato Finale, Tabellino e Highlights

Le opinioni dei tifosi del Benevento dopo i primi giorni di ritiro a Pinzolo (Video)

Nato ad Avellino il 26 dicembre 1996, ha conseguito la Laurea Triennale in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli Studi di Salerno. Amante del calcio sin dalla nascita, segue l'Avellino Calcio fin da bambino e resta aggiornato su tutto ciò che riguarda lo sport più bello del mondo.