Biglietti Pescara-Benevento, settore ospiti sold out

BIGLIETTI PESCARA-BENEVENTO – Non ha intenzione di fermarsi la squadra allenata da Filippo Inzaghi, pronta ad affrontare la difficile trasferta di Pescara. Al seguito di Coda e compagni, ci saranno 1300 supporters giallorossi, che si accomoderanno nel settore riservato alla tifoseria ospite e nella parte di Curva Sud destinata eccezionalmente ai sanniti.

Alle ore 19.00 di oggi, si è chiusa ufficialmente la prevendita di Pescara-Benevento per quanto riguarda i tifosi che accompagneranno l’attuale capolista della Serie B 2019-20. Pari a 700 unità la capienza del settore ospiti, mentre entreranno in Curva Sud i restanti 600 sostenitori in arrivo dal Sannio per spingere verso un altro risultato importante la compagine di mister Inzaghi.

Appuntamento, dunque, domani alle ore 15.00 allo “Stadio Adriatico-Giovanni Cornacchia”, dove il Benevento proverà a domare la tempesta in corso in casa Pescara.

Leggi anche:

Benevento Calcio, Maggio: “Qui sto benissimo, Inzaghi molto esperto”

Benevento Calcio, Vigorito a Sky: “Inzaghi vive per il campo”

Nato ad Avellino il 26 dicembre 1996, ha conseguito la Laurea Triennale in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli Studi di Salerno. Amante del calcio sin dalla nascita, segue l'Avellino Calcio fin da bambino e resta aggiornato su tutto ciò che riguarda lo sport più bello del mondo.