Benevento-Spezia, Risultato non Omologato: perché?

Sono state rese note le decisioni del Giudice Sportivo, riguardanti la ventinovesima giornata di serie B.

Fra le decisioni emanate,  si evince come il risultato di Benevento-Spezia, terminata 2-3 lo scorso Sabato al Ciro Vigorito, non sia stato omologato.

Benevento-Spezia, Risultato non Omologato: perché?

Questo perchè, come annunciato ieri sera nel corso della trasmissione “Ottogol”, il presidente Oreste Vigorito ha presentato ricorso in merito alla vicenda delle irregolaritànl tesseramento di giocatori nigeriani che ha coinvolto anche lo spezino Okereke. Ad oggi quindi, il risultato di Benevento-Spezia non ha valore ufficiale. Di seguito la nota pubblicata dal Giudice Sportivo.

“Gara Soc. BENEVENTO – Soc. SPEZIA

Il Giudice Sportivo,ricevuto dalla Soc. Benevento preannuncio di reclamo in ordine alla regolarità della gara sopra indicata, in attesa di ricevere le motivazioni, questo Giudice si riserva di decidere in merito all’omologazione del risultato”.

Leggi anche:

Benevento-Spezia 2-3: le dichiarazioni di Letizia nel post partita

Benevento-Spezia 2-3: le dichiarazioni di Caldirola nel post partita

Nato a Benevento il 9 Novembre 1995, studente in Scienze della Comunicazione, collaboratore per Ysport da più di un anno. Un passione smisurata per il mondo del calcio, nel raccontarlo, nell'analizzarlo e nell'esprimere il proprio punto di vista su tutte le sfumature che porta con sè, per farlo diventare il suo lavoro. Ospite abitualmente in trasmissioni dedicate al Benevento calcio del quale è anche tifoso da sempre.
No comments yet! You be the first to comment.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Content is protected !!