Benevento-Spezia: la conferenza stampa di Bucchi nel pre partita

BENEVENTO-SPEZIA BUCCHI – Alla vigilia di Benevento-Spezia, il tecnico dei sanniti Cristian Bucchi ha presentato la gara in conferenza stampa.

Benevento-Spezia: la conferenza stampa di Bucchi nel pre partita

Queste le dichiarazioni di Bucchi: “Non credo sia un momento di crisi vera, siamo sereni, siamo a tre punti dalla promozione diretta. Affronteremo una squadra che non ha pressioni e verrà qui per giocarsela. In settimana abbiamo lavorato bene, mi aspetto di rivedere delle cose positive. Il Benevento può e deve fare il suo per portare a casa punti. Abbiamo trovato un assetto base, poi è chiaro che le scelte vanno fatte in base all’avversario. A Cremona sapevo che ci avrebbero aspettato e per questo ho inserito un elemento di qualità come Viola. Poi può capitare che la partita non dia ragione alle scelte fatte, ma è un qualcosa che si valuta sempre dopo”.

Bucchi ha poi proseguito: “Vi posso assicurare che non ho mai trovato un gruppo così. Molti di loro entrano in campo con dolori e infiltrazioni, sacrificandosi sempre senza mai lamentarsi. Per quello che fanno vanno supportati sempre. Ci daranno grandi soddisfazioni. Se c’è qualcosa che non va ci metterò la faccia perché sono il responsabile principale”.

Sulle scelte contro lo Spezia, dal possibile recupero di Caldirola all’attacco: “Caldirola sta meglio, stasera vedremo come va e decideremo se farà parte dell’undici titolare. Tuia sarà valutato dopo la sfida contro lo Spezia, così come Costa. In avanti forse mancano i gol di qualcun altro oltre Coda, ci stiamo lavorando per risolvere il problema come abbiamo lavorato in passato per risolvere quello dei gol subiti e dai fatti ci siamo riusciti. Ci riusciremo anche stavolta”.

Leggi anche:

Benevento-Spezia: Caldirola recupera?

Benevento-Spezia: i Convocati di Bucchi (Serie B 2018-19)