Benevento promosso in Serie A, i complimenti del Ministro Vincenzo Spadafora

BENEVENTO IN SERIE A – Dopo un campionato straordinario, caratterizzato da vittorie, record e incredibili prestazioni, il Benevento di Filippo Inzaghi ha aritmeticamente conquistato la promozione nel massimo campionato italiano. A due anni dalla prima volta, la Strega è tornata in Serie A e ha richiamato persino l’attenzione del Ministro per lo Sport e per le Politiche Giovanili, Vincenzo Spadafora, che si è complimentato sui social con la società di Oreste Vigorito.

Il Ministro Spadafora, originario di Afragola, non vede l’ora di vedere il derby Napoli-Benevento in Serie A: “Sono davvero felice per la promozione del Benevento in serie A. Un traguardo strameritato, – ha scritto sui social Spadafora – raggiunto quando mancano ancora 7 giornate alla fine del campionato, eguagliando il record dell’Ascoli.

Complimenti e bentornato nella massima serie, ci vediamo al derby 😉”, ha concluso il Ministro per lo Sport, impegnato nelle ultime settimane nel far ripartire il “movimento calcio” insieme al Presidente della FIGC Gabriele Gravina, dopo l’emergenza Coronavirus.

Il Benevento è ripartito e in tre partite ha portato a casa i punti necessari per il matematico salto di categoria. Chapeau!

Leggi anche:

Benevento in Serie A: le dichiarazioni di Vigorito e Inzaghi dopo la promozione

Benevento in Serie A: Pippo Inzaghi e il Video della Festa negli Spogliatoi

Benevento in Serie A: i Video e le Foto della Festa in Città

Benevento in Serie A: le dichiarazioni di Caldirola, Montipò e Volta

Benevento promosso in Serie A con 7 giornate d’anticipo

Loic Remy al Benevento: ufficiale a breve

Nato ad Avellino il 26 dicembre 1996, ha conseguito la Laurea Triennale in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli Studi di Salerno. Amante del calcio sin dalla nascita, segue l'Avellino Calcio fin da bambino e resta aggiornato su tutto ciò che riguarda lo sport più bello del mondo.