Benevento promosso in Serie A, i complimenti del Ministro Vincenzo Spadafora

BENEVENTO IN SERIE A – Dopo un campionato straordinario, caratterizzato da vittorie, record e incredibili prestazioni, il Benevento di Filippo Inzaghi ha aritmeticamente conquistato la promozione nel massimo campionato italiano. A due anni dalla prima volta, la Strega è tornata in Serie A e ha richiamato persino l’attenzione del Ministro per lo Sport e per le Politiche Giovanili, Vincenzo Spadafora, che si è complimentato sui social con la società di Oreste Vigorito.

Il Ministro Spadafora, originario di Afragola, non vede l’ora di vedere il derby Napoli-Benevento in Serie A: “Sono davvero felice per la promozione del Benevento in serie A. Un traguardo strameritato, – ha scritto sui social Spadafora – raggiunto quando mancano ancora 7 giornate alla fine del campionato, eguagliando il record dell’Ascoli.

Complimenti e bentornato nella massima serie, ci vediamo al derby 😉”, ha concluso il Ministro per lo Sport, impegnato nelle ultime settimane nel far ripartire il “movimento calcio” insieme al Presidente della FIGC Gabriele Gravina, dopo l’emergenza Coronavirus.

Il Benevento è ripartito e in tre partite ha portato a casa i punti necessari per il matematico salto di categoria. Chapeau!

Leggi anche:

Benevento in Serie A: le dichiarazioni di Vigorito e Inzaghi dopo la promozione

Benevento in Serie A: Pippo Inzaghi e il Video della Festa negli Spogliatoi

Benevento in Serie A: i Video e le Foto della Festa in Città

Benevento in Serie A: le dichiarazioni di Caldirola, Montipò e Volta

Benevento promosso in Serie A con 7 giornate d’anticipo

Loic Remy al Benevento: ufficiale a breve

Nato ad Avellino il 26 dicembre 1996, ha conseguito la Laurea Triennale in Scienze della Comunicazione e attualmente studia Corporate Communication e Media presso l'Università degli Studi di Salerno. Giornalista pubblicista dal 30 settembre 2020, ama, segue e pratica lo sport più bello del mondo.