Benevento-Pescara: Pronostico, Quote e Formazioni (Serie B 2018-19)

BENEVENTO-PESCARA – Cinquantotto anni di digiuno e una partita di andata da cancellare. Questo il tabù da sfatare e la missione che attende il Benevento nel match contro il Pescara, autentico scontro diretto per la zona promozione.

Attualmente gli abruzzesi vantano un punto di vantaggio sui sanniti, ma con una gara in più disputata ed è chiaro che se gli uomini di Bucchi dovessero spuntarla, darebbero un impronta forte al campionato e ai sogni che Benevento vuole e può continuare ad accarezzare.

Il compito però sarà arduo. Difronte infatti il Delfino di Pillon, apparentemente in crisi di risultati e di identità meno di un mesetto fa, ma che ha invece ripreso a correre con la fondamentale vittoria di Crotone e quella casalinga contro il Padova nell’ultimo turno. Così come il Benevento, anche il Pescara non intende mollare un centimetro al Palermo, attualmente secondo a quota 42 punti. È da attendersi quindi una partita tesa ma giocata da entrambe le compagini per raggiungere un bottino pieno che varrebbe più dell’oro.

BENEVENTO-PESCARA PROBABILI FORMAZIONI

Per quanto riguarda l’undici che Bucchi schierera’ oggi alle 18 sul prato del Vigorito, potrebbero esserci delle novità rispetto alla sfida di sabato contro il Foggia. Volta dovrebbe aver recuperato e riprendere be il suo posto, con Tuia centrale e Caldirola a sinistra. A centrocampo probabile l’inserimento dal primo minuto di Tello a discapito di Bandinelli. Scalpitano per un posto anche Del Pinto e Viola, ma il tecnico non sembrerebbe orientato a cambiare molto. In avanti confermato il tandem Insigne-Coda.

PROBABILI FORMAZIONI BENEVENTO-PESCARA

BENEVENTO (3-5-2): Montipò; Volta, Tuia, Caldirola; Maggio, Tello (Del Pinto), Crisetig, Buonaiuto, Letizia; Insigne, Coda. All. Bucchi

PESCARA (4-3-1-2): Fiorillo; Balzano, Scognamiglio, Gravillon, Ciofani; Crecco, Brugman, Memushaj; Marras; Mancuso, Monachello. All. Pillon

BENEVENTO-PESCARA: QUOTE E PRONOSTICO

Partita che si preannuncia spettacolare, con due compagini pronte a darsi battaglia per coltivare il sogno promozione in Serie A. Sanniti decisamente favoriti, per momento di forma e fattore campo, come testimonia l’1 in tabella a 1.95. X fisso a 3.45 e successo degli ospiti che si aggira intorno a quota 4.50. Molto interessante il Goal a 1.85, ecco perché vi consigliamo di rischiare e di puntare sulla “combo” 1X+Goal.

Nato a Benevento il 9 Novembre 1995, studente in Scienze della Comunicazione, collaboratore per Ysport da più di un anno. Un passione smisurata per il mondo del calcio, nel raccontarlo, nell'analizzarlo e nell'esprimere il proprio punto di vista su tutte le sfumature che porta con sè, per farlo diventare il suo lavoro. Ospite abitualmente in trasmissioni dedicate al Benevento calcio del quale è anche tifoso da sempre.