Benevento-Perugia 1-0: le dichiarazioni di Gaetano Letizia nel post partita

Nel post partita di Benevento-Perugia, ha parlato ai microfoni di DAZN l’esterno mancino dei sanniti, Gaetano Letizia, che non ha nascosto la sua soddisfazione per l’1-0 maturato questa sera al “Ciro Vigorito”.

Le dichiarazioni di Gaetano Letizia nel post partita di Benevento-Perugia 1-0

Vittoria davvero troppo importante, perché siamo rientrati il secondo tempo un’espulsione. Dopo il rosso, abbiamo dimostrato di essere maturati veramente tanto. Faccio i complimenti ai miei compagni e a tutta la squadra, per il cuore che ci ha messo in inferiorità numerica.

Cosa è cambiato? Sono cambiate tante cose nella mente di tutti, non so cosa ma qualcosa è cambiato fortunatamente. Oggi era importante portare a casa i tre punti e ce l’abbiamo fatta, sono veramente contento.

La vecchia guardia? Deve portare a tutti quest’anima e questo cuore, perché solo così si va molto avanti.

Difesa solida? Non siamo solo quei quattro dietro, ma parte tutto dagli uomini che sono in attacco. Siamo stati bravi e faccio i complimenti a tutti perché siamo rimasti compatti anche nei momenti di difficoltà.

Il calendario? Sono vicine le prossime partite, ma noi ci alleniamo settimana dopo settimana per farci trovare pronti. Dedica? Solo a noi, perché abbiamo lavorato veramente tanto per ottenere questo risultato. Bravi i ragazzi, bravo il mister, bravi tutti”.

Nato ad Avellino il 26 dicembre 1996, ha conseguito la Laurea Triennale in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli Studi di Salerno. Amante del calcio sin dalla nascita, segue l'Avellino Calcio fin da bambino e resta aggiornato su tutto ciò che riguarda lo sport più bello del mondo.