Benevento-Perugia 1-0: le dichiarazioni di Armenteros nel post partita

Match winner di serata, Samuel Armenteros ha analizzato ai microfoni di OttoChannel l’1-0 maturato al termine di Benevento-Perugia. Di seguito le dichiarazioni rilasciate dal centravanti giallorosso nel post partita.

Le dichiarazioni di Armenteros nel post partita di Benevento-Perugia 1-0

“Sono molto contento per il gol – ha detto Armenteros – e per aver aiutato la squadra oggi. È una vittoria molto importante, non è stato facile rimanere in 10 nel secondo tempo, siamo stati bravi. 

Il mister ce lo dice sempre, dobbiamo farci sempre trovare pronti, perché può succedere che arrivi un infortunio o un cartellino rosso. Dobbiamo essere pronti a tutto, sia chi va in campo dall’inizio sia chi parte dalla panchina. Oggi siamo riusciti a lottare e a prendere i tre punti.

Messaggio di Lukaku? Non ho ancora visto il telefono, perché ho abbracciato mio figlio e l’ho portato nello spogliatoio. C’è anche mia madre qui e adesso andiamo a cena, prima di riposarci”.

Leggi anche:

Benevento-Perugia 1-0: le dichiarazioni di Tuia nel post partita

Benevento-Perugia 1-0: le dichiarazioni di Gaetano Letizia nel post partita

Nato ad Avellino il 26 dicembre 1996, ha conseguito la Laurea Triennale in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli Studi di Salerno. Amante del calcio sin dalla nascita, segue l'Avellino Calcio fin da bambino e resta aggiornato su tutto ciò che riguarda lo sport più bello del mondo.