Benevento-Parma 2-2: le dichiarazioni di Filippo Inzaghi nel post partita

Nel post partita di Benevento-Parma, mister Filippo Inzaghi ha parlato ai microfoni di Sky Sport per commentare il 2-2 maturato allo “Stadio Ciro Vigorito”, in occasione della 29a giornata della Serie A 2020-21.

Le dichiarazioni di Filippo Inzaghi nel post partita di Benevento-Parma 2-2

Questa l‘analisi di mister Inzaghi ai microfoni di Sky Sport: “Temevo questa partita, una sfida complicata contro una squadra che non merita la sua classifica. La squadra è stata molto brava, siamo andati in vantaggio senza mai soffrire ma non l’abbiamo chiusa e dopo loro hanno fatto cambi importanti, anche se prendere gol negli ultimi minuti dispiace.

L’obiettivo salvezza? Il nostro sogno si avvicina sempre di più, con quella umiltà di lottare su ogni palla. La squadra mi è piaciuta molto oggi”.

Leggi anche:

Benevento-Parma: la conferenza stampa di Filippo Inzaghi pre partita (Video)

Nato ad Avellino il 26 dicembre 1996, ha conseguito la Laurea Triennale in Scienze della Comunicazione e attualmente studia Corporate Communication e Media presso l'Università degli Studi di Salerno. Giornalista pubblicista dal 30 settembre 2020, ama, segue e pratica lo sport più bello del mondo.