Benevento-Monza: Pronostico e Formazioni (Coppa Italia 2019-20)

BENEVENTO-MONZA – Tutto pronto allo stadio “Vigorito” per il secondo turno della Coppa Italia 2019-20, che vedrà di fronte due grandi ex giocatori del Milan: Filippo Inzaghi e Cristian Brocchi, rispettivamente allenatori di Benevento e Monza (presieduto dal duo Berlusconi-Galliani). Andiamo a scoprire insieme le ultimissime news relative alle formazioni che scenderanno in campo alle ore 20.30.

Benevento-Monza: Probabili Formazioni

Grande attesa per l’esordio ufficiale con la maglia giallorossa di Marco Sau, uno dei grandi colpi del mercato estivo della società di Oreste Vigorito. Curiosità anche per Oliver Kragl, duttile centrocampista svincolatosi dal Foggia, pronto a far fare il salto di qualità alla mediana sannita. Convocato anche Pasquale Schiattarella, veterano del nostro calcio arrivato dalla SPAL circa due settimane fa. Questa sera, mister Inzaghi potrebbe puntare anche su un jolly come Lorenzo Del Pinto.

Qualche dubbio in casa biancorossa, in attesa delle formazioni ufficiali. Ballottaggio Anastasio-Sampirisi sulla fascia destra, mentre l’ex Cremonese Brighenti appare nettamente favorito su Marchi per un posto al centro del reparto offensivo. Chiricò dovrebbe essere titolare nel ruolo di mezzala sinistra, con Armellino e l’ex Verona Fossati a completare la mediana.

Ecco le probabili formazioni di Benevento-Monza:

Benevento (4-4-2): Montipò; Maggio, Caldirola, Volta, Letizia; Del Pinto, Schiattarella, Tello, Improta; Coda, Sau. All. Filippo Inzaghi

Monza (4-3-3): Lamanna; Anastasio, Scaglia, Bellusci, Lepore; Armellino, Fossati, Chiricò; Finotto, Brighenti, Iocolano. All. Cristian Brocchi

Chi vincerà, avrà la possibilità di affrontare un avversario prestigioso come la Fiorentina nel terzo turno della Coppa Italia 2019-20, tra le mura dello stadio “Artemio Franchi” di Firenze.

Il Pronostico di Benevento-Monza

Benevento e Monza rappresentano senza dubbio due big dei rispettivi campionati, con gli stregoni favoriti dalla categoria di differenza e da un organico costruito per centrare la promozione in A. Il calcio d’agosto, però, può spesso regalare sorprese, ecco perchè vi consigliamo di non rischiare e di puntare su una “combo/doppia chance” molto interessante: 1X+Goal.

Leggi anche:

Coppa Italia, la Curva Sud Benevento: “Vogliamo la Fiorentina!”

Gli Accoppiamenti del Secondo Turno di Coppa Italia

Calendario Completo Benevento 2019-20: Partite e PDF da scaricare

Nato ad Avellino il 26 dicembre 1996, ha conseguito la Laurea Triennale in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli Studi di Salerno. Amante del calcio sin dalla nascita, segue l'Avellino Calcio fin da bambino e resta aggiornato su tutto ciò che riguarda lo sport più bello del mondo.