Benevento in Serie A, Vigorito: “La prima partita a porte aperte sarà gratis”

BENEVENTO SERIE A – Con 7 giornate d’anticipo, la squadra giallorossa ha potuto festeggiare l’aritmetica promozione nel massimo campionato italiano, grazie al successo casalingo contro la Juve Stabia. Con i tifosi, però, si è potuto festeggiare soltanto all’esterno della tana dei sanniti, a causa dell’emergenza Coronavirus: intanto, il Presidente Oreste Vigorito ha già annunciato una bellissima iniziativa in vista della prima partita a porte aperte della prossima stagione agonistica.

“Per la prima partita con il pubblico al Vigorito, l’ingresso sarà gratuito. Non vediamo l’ora di riaverli al nostro fianco nel nostro stadio”, ha detto il patron dei sanniti, emozionato e soddisfatto per il traguardo raggiunto dalla compagine allenata da Filippo Inzaghi.

La splendida proposta avanzata dal Presidente Vigorito ha subito raccolto il favore del popolo giallorosso e ha già raggiunto le maggiori testate giornalistiche nazionali, fino ad arrivare su grandi comunità social come “Calciatori Brutti”, che ha riservato un bellissimo post a Benevento e all’Avvocato Vigorito.

Leggi anche:

Benevento in Serie A, l’intervista a DAZN di Pippo Inzaghi interrotta dai festeggiamenti (Video)

Benevento in Serie A: Pullman della Squadra in Festa con i Tifosi (Video)

Benevento in Serie A: i Video e le Foto della Festa in Città

Nato ad Avellino il 26 dicembre 1996, ha conseguito la Laurea Triennale in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli Studi di Salerno. Amante del calcio sin dalla nascita, segue l'Avellino Calcio fin da bambino e resta aggiornato su tutto ciò che riguarda lo sport più bello del mondo.