Benevento in Serie A: le dichiarazioni di Vigorito e Inzaghi dopo la promozione

BENEVENTO SERIE A – La squadra allenata da Filippo Inzaghi batte la Juve Stabia 1-0 e conquista aritmeticamente la promozione in Serie A. Dopo aver vissuto in prima persona la festa sul terreno di gioco e negli spogliatoi della tana giallorossa, il Presidente Oreste Vigorito e il tecnico giallorosso non hanno nascosto la sua emozione e la sua soddisfazione ai microfoni di OttoChannel.

“Ho sempre detto, sin dal 90° anniversario, che insieme saremmo andati in Serie A. Insieme, – ha detto il patron Vigorito – saremmo riusciti a fare qualcosa di grande. Insieme, anche alla stampa, saremmo riusciti a fare il massimo, ad andare in Serie A. Senza questo gruppo, non saremmo riusciti a fare tutto quello che abbiamo fatto.”

“Sono felice per il Presidente e per Pasquale (Foggia, ndr), – ha aggiunto mister Inzaghi – avevo un debito d’onore con loro e quindi sono felicissimo per il traguardo raggiunto da questi ragazzi. Questa impresa porta la firma del Presidente Vigorito, è stato lui l’artefice di tutto questo.”

Leggi anche:

Benevento in Serie A: Pippo Inzaghi e il Video della Festa negli Spogliatoi

Benevento promosso in Serie A, i complimenti del Ministro Vincenzo Spadafora

Benevento promosso in Serie A con 7 giornate d’anticipo

Nato ad Avellino il 26 dicembre 1996, ha conseguito la Laurea Triennale in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli Studi di Salerno. Amante del calcio sin dalla nascita, segue l'Avellino Calcio fin da bambino e resta aggiornato su tutto ciò che riguarda lo sport più bello del mondo.