Benevento in Serie A: le dichiarazioni di Caldirola, Montipò e Volta

BENEVENTO SERIE A – Nel post partita di Benevento-Juve Stabia, non hanno nascosto la loro gioia ai microfoni di OttoChannel i ragazzi di Filippo Inzaghi: Luca Caldirola, Lorenzo Montipò e Massimo Volta hanno commentato così l’aritmetica promozione in Serie A dei sanniti.

In prima battuta, è toccato al tandem Caldirola-Montipò: “Volevamo a tutti i costi chiudere il discorso stasera e siamo veramente felicissimi – ha detto l’estremo difensore ex Novara –. Ce l’abbiamo messa tutta, questa squadra ha fatto cose straordinarie e ora ci godiamo la festa con tutti i nostri tifosi. Il mio esordio in Serie A? Speriamo arrivi, è un sogno per me.”

Caldirola ha aggiunto: “La Juve Stabia non mi porta molto bene, fortunatamente l’anno prossimo non ci giocheremo contro (scherza, ndr). Ho detto una frase che l’arbitro ha ritenuto offensiva, ma non ho insultato nessuno, non mi permetterei mai. Ma l’importante è che ce l’abbiamo fatta, siamo molto contenti.”

Poi, è stata la volta di Massimo Volta, più “serio” degli altri: “Una grande emozione. Ci eravamo complicati un po’ le cose, ma per l’ennesima volta è venuta fuori la forza di questo gruppo. La giusta motivazione arriva quando si ha paura di non raggiungere un obiettivo e stasera lo abbiamo dimostrato anche in 10, in un momento complicato. La mia dedica? A mia moglie e mio figlio, che hanno fatto dei sacrifici. Lo dedico a loro e a tutte le persone che non ce l’hanno fatta in questi momenti così difficili.”

Leggi anche:

Benevento in Serie A: le dichiarazioni di Vigorito e Inzaghi dopo la promozione

Benevento in Serie A: Pullman della Squadra in Festa con i Tifosi (Video)

Benevento in Serie A: i Video e le Foto della Festa in Città

Kamil Glik e Andrè Schurrle al Benevento: i colpi per la Serie A

Benevento in Serie A: le dichiarazioni di Hetemaj e Sau dopo la promozione

Nato ad Avellino il 26 dicembre 1996, ha conseguito la Laurea Triennale in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli Studi di Salerno. Amante del calcio sin dalla nascita, segue l'Avellino Calcio fin da bambino e resta aggiornato su tutto ciò che riguarda lo sport più bello del mondo.