Benevento in Serie A, Festa in Città: problemi di ordine pubblico a Piazza Risorgimento

BENEVENTO SERIE A – Festa grande in città, dove il popolo sannita ha riversato tutta la propria gioia e tutta la soddisfazione per un campionato dominato, in un lungo e in largo, dall’inizio alla fine. Secondo quanto riportato da OttoChannel, ci sono dei problemi di ordine pubblico nei pressi di Piazza Risorgimento e Viale Mellusi, dove le strade sono completamente bloccate dalla folla e dal fiume a tinte giallorosse.

In questo momento, il pullman scoperto del Benevento sta attraversando via Cocchia e la zona delle palazzine, cambiando di fatto itinerario e attraversando vie meno “trafficate”. Una festa incredibile, che deve continuare a rispettare le direttive del Prefetto di Benevento, con la consapevolezza che era praticamente impossibile contenere l’invasione sannita fra le strade del capoluogo.

AGGIORNAMENTO – Il pullman della squadra, su indicazione delle forze dell’ordine, sta facendo ritorno allo “Stadio Ciro Vigorito”, vista l’impossibilità di transitare nei pressi di Piazza Risorgimento e Viale Mellusi, dove è concentrata la maggior parte della tifoseria sannita. I giocatori hanno persino ricevuto e distribuito una pizza direttamente dal pullman, ma ora la festa potrebbe trasferirsi ai “confini” dell’ex Santa Colomba.

Leggi anche:

Prima Pagina Corriere dello Sport per la Promozione del Benevento (30 giugno 2020)

Benevento in Serie A: i Video e le Foto della Festa in Città

Benevento in Serie A: Pullman della Squadra in Festa con i Tifosi (Video)

Benevento in Serie A: le dichiarazioni di Vigorito e Inzaghi dopo la promozione

Kamil Glik e Andrè Schurrle al Benevento: i colpi per la Serie A

Nato ad Avellino il 26 dicembre 1996, ha conseguito la Laurea Triennale in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli Studi di Salerno. Amante del calcio sin dalla nascita, segue l'Avellino Calcio fin da bambino e resta aggiornato su tutto ciò che riguarda lo sport più bello del mondo.