Benevento-Empoli 2-0: le dichiarazioni di Sau nel post partita

È mancato solo il gol a Marco Sau nel giorno del suo compleanno, in occasione del big match Benevento-Empoli, terminato sul punteggio di 2-0. Nel post partita, l’attaccante giallorosso ha parlato ai microfoni di OttoChannel.

Le dichiarazioni di Sau nel post partita di Benevento-Empoli 2-0

È mancato solo il gol oggi, peccato, ma va bene così. Ci tenevamo a dare un segnale dopo lo scivolone di Pescara, – ha detto Sau – visto che affrontavamo due dirette concorrenti e credo che ci siamo riusciti. Non era facile, siamo stati bravi.

Abbiamo affrontato la partita con il giusto atteggiamento sin dall’inizio, consapevoli di avere di fronte una squadra forte. Siamo riusciti a sbloccarla su calcio piazzato, poi siamo stati bravi a fare l’uno-due in pochi minuti. Potevamo chiuderla in più di un’occasione, ma va bene così.

Come mi sento? Sto ancora cercando la condizione ottimale. La scorsa settimana mi son rifatto male, quindi sto cercando di riprenderla e di lavorare per recuperarla quanto prima.

Il mio ruolo? Ho sempre giocato davanti, ma potrei anche adattarmi sulla fascia. Non l’ho mai fatto, ma è il mister che decide, quindi vedremo.

Le dirette concorrenti? Non so chi sarà la principale concorrente, perché c’è un filotto di avversarie in pochissimi punti dietro di noi, è davvero difficile dire chi sarà il principale avversario. È presto per dirlo.

Leggi anche:

Benevento-Empoli 2-0: le dichiarazioni di Inzaghi nel post partita

Benevento-Empoli 2-0: le dichiarazioni di Maggio nel post partita

Nato ad Avellino il 26 dicembre 1996, ha conseguito la Laurea Triennale in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli Studi di Salerno. Amante del calcio sin dalla nascita, segue l'Avellino Calcio fin da bambino e resta aggiornato su tutto ciò che riguarda lo sport più bello del mondo.